Rampa per superamento gradini
La rampa superamento gradino è autoregolabile e portatile. Trova diverse applicazioni in casa, chiese, uffici, negozi ed edifici pubblici o privati. Per soddisfare qualsiasi esigenza, la rampa è dotata di 2 diversi sistemi di posizionamento. Il primo sistema consiste nel montare le staffe laterali, che si appoggiano sopra al gradino, ed eventualmente si fissano a questo tramite le due viti in dotazione nei fori predisposti. Il secondo sistema prevede il montaggio degli appositi piedini forniti che appoggiano al suolo e si possono fissare.
IMPORTANTE !! Non necessita di collaudo!
Il piano della rampa è realizzato in alluminio antiscivolo, trattato per prevenire l’ossidazione, e presenta una superficie bugnata per garantire una trazione sicura.
Il sistema di appoggio sulla parte superiore del gradino è progettato con caratteristiche anti-grip, consentendo di superare gradini con un’altezza massima di 15 centimetri in modo agevole e sicuro.
I fianchi laterali della rampa sono di colore giallo fluorescente, aumentando la visibilità e, di conseguenza, la sicurezza durante l’utilizzo.
La rampa offre la possibilità di regolazione, consentendo di adattarla alle specifiche esigenze.
La rampa ha una notevole capacità di carico, supportando fino a 500 kg per metro quadrato, assicurando una solida e sicura accessibilità per una vasta gamma di utenti.